Sei in > News > Si rientra a scuola

Mercoledì 9 dicembre tornano le lezioni in presenza. Si riparte col solito entusiasmo e col solito impegno. Contiamo sulla collaborazione di alunni e famiglie per il rigoroso rispetto delle regole e delle precauzioni necessarie ad evitare le occasioni di contagio. La scuola continuerà a mantenere alto il livello di sicurezza nella predisposizione dei locali, nella pulizia continua, nella sanificazione, nell’areazione dei locali. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale che, in collaborazione con MEDU (Medici per i Diritti Umani), ha reso possibile uno screening, da effettuare con test antigenico per COVID su tutto il personale scolastico, che garantisce un ulteriore innalzamento dei livelli di sicurezza per i nostri alunni.

5 Dicembre, 2020

Pubblicato in: News